Rev'It: protetti in moto senza darlo a vedere

23 Maggio 2017 0


Una giacca tecnica che non sembra tale? E' questa la filosofia di alcune delle novità di Rev'It nella nuova collezione per il 2017, una serie di capi d'abbigliamento tecnico...che nascondono le loro caratteristiche protettive.

Hudson (249.99EUR) e Bison (239.99EUR) sono sovracamicie: l'esterno è classicissimo ed è quasi impossibile ipotizzare che, in realtà, ci sono protezioni SEESMART CE di Livello 1 su spalle e gomiti, la Bison ha anche la membrana hydratex impermeabile, passanti dei jeans e cerniera di connessione corta  e la predisposizione per il paraschiena di Livello 2 c'è per entrambe. In alternativa c'è anche Westport (259.99EUR), traputata con imbottitura, dotata di protezioni su spalle e gomiti, cerniera di connessione corta per i pantaloni e la solita predisposizione per il paraschiena Livello 2.


Lato pantaloni, Rev'It propone una sostanziosa gamma di jeans tecnici tra cui i Memphis impermeabili che abbiamo recensito. La novità della collezione è però Alpha (159.99EUR), pantaloni in Cordura denim resistenti a strappo ed abrasione, dotati di Coolmax per assorbire l'umidità e con protezioni di serie (CE Livello 1) .

Infine le scarpe: Taylor (159.99EUR) è un modello che replica le sneaker ma lo fa nascondendo punte e talloni in plastica termoformata con caviglia più alta e protezioni iniettate su entrambi i lati così da proteggere in caso di caduta. La suola è anti torsione e i materiali sono pelle bovina e Dynax mesh per la traspirabilità.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 524 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2