Bering Tracer: giacca da moto ventilata e impermeabile

22 Maggio 2017 0


Mentre ci avviamo verso giugno, ecco una nuova proposta per chi vuole rinnovare il guardaroba da moto. Si chiama Tracer ed è la soluzione di Bering a chi cerca un modello ventilato ma impermeabile. In realtà Tracer non guarda solo all'estate dato che oltre all'inserto a tenuta stagna e traspirante c'è la fodera termica in alluminio removibile per gli improvvisi cali di temperatura.

Caratterizzata da una vestibilità aderente, Tracer è certificata CE grazie alle protezioni su spalle e gomiti (oltre alla tasca per il paraschiena) e integra un sistema di ventilazione regolabile tramite zip che permette di aumentare l'afflusso d'aria. A completare la dotazione ci sono le quattro tasche esterne, due interne, zip di raccordo con i pantaloni e inserti catarifrangenti. Bering Tracer è disponibile a 279.90EUR nelle taglie dalla S alla 4XL.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE