Bagster Motor: lo zaino da moto vintage

22 Maggio 2017 0


Con lo spopolare di cafè racer, scrambler e "classiche" di ogni tipo, anche l'abbigliamento tecnico e il mondo degli accessori si sono adeguati. Così è arrivato Bagster Motor, uno zaino da moto vintage che unisce il passato al presente. Le forme sono perfette per chi vuole un look classico a tutto tondo e c'è persino la chiusura principale con la cinghia.

All'interno, però, le soluzioni sono moderne grazie al vano porta laptop (massimo 15 pollici) e documenti. Per il comfort c'è lo schienale in mesh che agevola la traspirabilità e gli spallacci ergonomici affiancati dalla cinghia da avvolgere al torace. Motor è realizzato in cotone idrorepellente con finiture in ecopelle, propone quattro tasche esterne (2 con la zip) e ha una capacità di chiusura. Essendo un modello pensato per le due ruote, infine, non manca la cover antipioggia da utilizzare all'occorrenza. Lo zaino è disponibile a 69EUR.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione