Atom e Rush: scarpe moto estive di Stylmartin e TCX

22 Maggio 2017 0


Fortunatamente per proteggersi in moto sono ormai disponibili da tempo diverse scelte di scarpe tecniche, così da rimpiazzare gli stivali che molti potrebbero trovare scomodi in ambito urbano. Sono molti i produttori che si sono cimentati in questo segmento, tra cui Stylmartin e TCX che propongono, tra le novità, rispettivamente Atom e Rush.


Atom è una sneaker da moto per la stagione più calda che punta su traspirabilità senza dimenticarsi delle possibili piogge grazie al trattamento idrorepellente di tutti  componenti, dal tessuto Mesh ai riporti in pelle ingrassata. Ovviamente ci sono le protezioni, nello specifico quelle in PU per i malleoli su entrambi i lati, la punta rigida e l'imbottitura che avvolge il collo del piede. Disponibile dalla taglia 36 per abbracciare anche il pubblico femminile (fino alla 47), Atom costa 169EUR.


Passando in casa TCX, Rush è una scarpa sportiva che affianca microfibra, pelle scamosciata e tessuto Mesh nella realizzazione. Qui troviamo una fodera interna impermeabile per fronteggiare la pioggia mentre per il caldo c'è la presa d'aria nella zona della caviglia. Dotata di chiusura doppia, con banda in velcro e allacciatura classica, Rush propone protezioni in corrispondenza di punta, malleoli e tallone ottenendo la certificazione CE secondo la nuova normativa EN13634:2015.

Le colorazioni disponibili sono due (nero e nero/giallo fluo) e le taglie vanno dalla 36 alla 48, tutto a 129.99EUR. In alternativa è disponibile il modello privo di membrana impermeabile con fodera interna in tessuto traspirante e tomaia traforata, più adatto all'estate e in vendita a 119.99EUR (colore nero o bianco/nero/rosso).


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da Amazon a 604 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video