Suzuki GSX250R arriva in Italia: prezzi e caratteristiche

19 Maggio 2017 0


La piccola sportiva giapponese arriva in Italia a 5.340EUR, cifra d'ingresso della colorazione nera che affianca la versione Blue MotoGP da 5.450EUR, la più accattivante fra le due grazie alla colorazione ispirata al motorsport Suzuki. Disponibile da fine maggio GSX250R è ispirata alle sorelle maggiori nel look, con cerchi da 17 pollici, freni con dischi a margherita e posteriore a LED. La sella a 790 millimetri da terra consente l'accessibilità a tutti mentre il peso è di 181 chilogrammi.


Guida sportiva grazie ai semi manubri, GSX250R ruota intorno al piccolo bicilindrico Euro 4 ottimizzato nella fascia medio/bassa dei contagiri, quella più sfruttabile in strada tra i 20 e i 90 chilometri orari. La potenza massima è di 25 cavalli a 8.000 giri e la coppia di 23.4 Nm si raggiunge a 6.500. Come per tutte le piccole cilindrate che iniziano a riaffacciarsi sulla scena motociclistica, anche la GSX250R punta ad offrire divertimento a consumi contenuti, risultando quindi non solo una proposta per i più giovani ma anche per chi vuole qualcosa di economico da acquistare e mantenere per riprendere con le due ruote. Suzuki dichiara 32.5 chilometri con un litro e un'autonomia totale, grazie ai 15 litri di serbatoio, di 480 chilometri con un pieno (e nella strumentazione c'è il dato sui chilometri residui con il carburante rimasto oltre a livello carburante e indicatore di marcia inserita).

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 769 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 629 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve