Ford Driving Skills: a Roma i corsi gratuiti di guida responsabile

16 Maggio 2017 0


Torna Driving Skills For Life con la tappa di Roma del 23 e 24 maggio. Questo weekend, nell'area della struttura Eataly Ostiense, si terrà la nuova edizione di un evento che ha abbracciato in Italia 7 città (Roma, Milano, Napoli, Palermo, Padova, Pavia e Monza). Il 2017 porterà i corsi a Roma e a Palermo e aggiunge alcune novità, come ad esempio il Reality Check che sfrutta la realtà virtuale per far vivere ai protagonisti le conseguenze della distrazione alla guida.

Ritorna l'immancabile Hangover Suit, la tuta che simula i sintomi dei postumi di una notte di bagordi e che evolve le vecchie "Drink Driving Suit" e "Drug Driving Suit". Le attrezzature di questa tuta sono studiate per alterare i movimenti e sbilanciare chi la indossa tramite tutori e fasciature asimmetriche, tutto con l'aggiunta di cuffie e occhiali che simulano gli stati allucinatori. Come anticipato il corso è gratuito ed è possibile registrarsi online, fino ad esaurimento posti, scegliendo tra le due sessioni (mattina e pomeriggio) per le due giornate.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 586 euro oppure da Amazon a 657 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione