BMW 114d, con la Serie 1 si impara a guidare e si prende la patente

16 Maggio 2017 0


BMW lancia un nuovo progetto dedicato ai guidatori più giovani o semplicemente inesperti attraverso la sua filiale italiana. BMW Italia infatti ha creato un'offerta ritagliata sulle esigenze dei neopatentati per renderli conducenti più sicuri al volante. 

Dalla 114d in su

Dal 15 maggio al 31 dicembre 2017, coloro che acquisteranno una BMW 114d, il cui rapporto peso potenza resta entro i massimali richiesti dalla legge per i neopatentati per i primi 12 mesi di guida, potranno usufruire di un supporto speciale per sostenere le spese del conseguimento della patente.

Una volta terminato il periodo in cui si rientra nella categoria dei neopatentati si potrà proseguire nella propria carriera da automobilisti sfruttando un piano finanziario dedicato, che agevola il cliente a restituire la 114d e acquistare un'auto di potenza superiore.

La 114d vi ricordiamo che è dotata del 3 cilindri 1.5 litri a gasolio sovralimentato che eroga 95 CV e 235 Nm di coppia massima, per un peso totale di 1.395 Kg.

Il corso di guida è incluso

L´iniziativa prevede anche la partecipazione gratuita a un corso di guida sicura avanzata BMW Driving Experience, che permette di perfezionare la propria tecnica di guida e di capacità d´utilizzo del veicolo, specialmente quelle più difficili e imprevedibili.

Non sarà comunque necessario acquistare una Serie 1 per partecipare ai corsi BMW Driving Experience, perché per la prima volta da quest´anno, due BMW 114d saranno integrate nel parco auto BMW Driving Experience, dando così la possibilità anche ai neopatentati di partecipare ai corsi guida sicura avanzata proposti dal programma.

Non finisce qui perché per la prima volta BMW dota il parco auto della Driving Experience anche di vetture idonee alla guida per disabili, così da poter accogliere chi non è normodotato. I corsi di guida della BMW Driving Experience proseguiranno fino a dicembre 2018.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 544 euro oppure da ePrice a 594 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video