Interphone Start: il punto d'ingresso per l'interfono in moto

15 Maggio 2017 0


La gamma di Cellularline propone varie soluzioni per chi vuole rendere "smart" il proprio casco. Oltre ai tre modelli Urban, Sport e Tour di cui potrete leggere la recensione a breve, arriva Interphone Start.

Start è il classico entry level, un interfono per la città dalle dimensioni ridotte ma non per questo manchevole rispetto ai fratelli maggiori. 10 millimetri di spessore lo rendono compatto a sufficienza per tutti i caschi e la batteria promette quattro ore di conversazione. Dotato di Bluetooth per la connessione e doppio speaker per chiamate o musica, Start è resistente all'acqua e sfoggia ovviamente il microfono, tutto a 89.90EUR.

L'installazione è semplificata così da trovare posto nei vani presenti sui caschi predisposti ai sistemi di comunicazione e, tramite il software del produttore e un PC, si può aggiornare il firmware così da avere sempre un prodotto ottimizzato.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 469 euro oppure da ePrice a 513 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione