Interphone Start: il punto d'ingresso per l'interfono in moto

15 Maggio 2017 0


La gamma di Cellularline propone varie soluzioni per chi vuole rendere "smart" il proprio casco. Oltre ai tre modelli Urban, Sport e Tour di cui potrete leggere la recensione a breve, arriva Interphone Start.

Start è il classico entry level, un interfono per la città dalle dimensioni ridotte ma non per questo manchevole rispetto ai fratelli maggiori. 10 millimetri di spessore lo rendono compatto a sufficienza per tutti i caschi e la batteria promette quattro ore di conversazione. Dotato di Bluetooth per la connessione e doppio speaker per chiamate o musica, Start è resistente all'acqua e sfoggia ovviamente il microfono, tutto a 89.90EUR.

L'installazione è semplificata così da trovare posto nei vani presenti sui caschi predisposti ai sistemi di comunicazione e, tramite il software del produttore e un PC, si può aggiornare il firmware così da avere sempre un prodotto ottimizzato.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 449 euro.
Samsung Galaxy Note 8 Dual Sim Black è disponibile da puntocomshop.it a 769 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve