Dacia Duster Strongman, più "forte" con le caramelle Fisherman´s Friend

15 Maggio 2017 0


Dacia Duster non si ferma più. Anzi, le edizioni speciali della Dacia Duster non si fermano più, tanto che si potrebbe persino parlare di una vera e propria saga. Ora un ulteriore tassello si aggiunge al lungo elenco dei SUV del marchio rumeno più speciali: la Dacia Duster Strongman. 

La nuova Extra Limited Edition Duster Strongman, nasce dal co-marketing con Fisherman´s Friend in occasione della 6° edizione della Fisherman´s Friend StrongmanRun, la corsa ad ostacoli più forte di tutti i tempi. Saranno disponibili per la prenotazione 100 esemplari tramite il sito internet dedicato dal 15 maggio al 9 giugno.

[caption id="attachment_177101" align="aligncenter" width="520"]


Cioncorrenti della Fisherman's Friend StrongRun[/caption]

Duster Strongman si presenta con un look esclusivo da showcar, caratterizzato da un car wrapping bianco opaco con tetto nero a contrasto e una personalizzazione che si ispira al tema marinaro, molto vicino a quello delle famose caramelle Fisherman´s Friend. Inoltre, il design esterno anteriore si caratterizza per i seguenti dettagli: protezioni sottoscocca satinate, pedane laterali, protezioni passaruota e cerchi in lega da 16´´ dark metal.


Mentre il design esterno posteriore è riconoscibile attraverso barre tetto dark metal, vetri oscurati, terminale di scarico cromato, soglia bagagliaio, protezioni sottoscocca satinate e l´esclusivo badge "Fisherman´s Friend StrongmanRun" posto sul portellone posteriore.


L´abitacolo presenta un badge numerato, il volante in pelle, i tappetini personalizzati e la soglia del battitacco caratterizzata dalla firma "Duster". Concepito sulla base del livello top di gamma Laureate, Duster Strongman si presenta con una dotazione completa tra cui clima manuale, Media Nav Evolution con retrocamera di parcheggio, cruise control e vetri elettrici posteriori.

Duster Strongman è disponibile in soli 100 esemplari, tutti con motorizzazione 1.5 dCi 110cv e trazione 4x4. Come ogni edizione limitata che si rispetti si paga anche l'esclusività oltre che il contenuto. Il prezzo chiavi in mano infatti è di 20.500 euro.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 749 euro oppure da Unieuro a 799 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video