Formula 1 GP di Spagna: orari diretta Sky e differita Rai

12 Maggio 2017 0


Dopo la vittoria di Valtteri Bottas sul circuito di Sochi la Ferrari cerca la terza vittoria stagionale sul circuito di Barcellona Catalunya. In Spagna Vettel cercherà di mantenere la prima posizione del mondiale puntando alla vittoria o quantomeno al podio, dopo aver distanziato Lewis Hamilton nella corsa al mondiale, dominata dal tedesco con 23 punti di vantaggio.

Il GP di Barcellona si correrà sul nastro d'asfalto ripetuto 66 volte per una lunghezza totali di 4,655 km. La situazione sarà diversa rispetto a quanto visto sullo stesso circuito di Catalunya lo scorso marzo durante i test invernali, nonostante le buone impressioni date dalla Ferrari siano state confermate anche durante i primi cinque GP della stagione. Il record della pista appartiene a Kimi Raikkonen. Fatto registrare nel 2008 con una monoposto che rispondeva ad altre regole e altra tecnologia.

Sicuramente verrà battuto dalle nuove monoposto ma pronosticare una vittoria è difficile visto il grande equilibrio in campo.

Orari TV

Come seguire il GP di Spagna  2017? Se siete tra gli abbonati di SkySport F1 potrete avere accesso alle prove libere 3 di sabato 13 maggio alle 11 (differita Rai Sport 1 e 2 alle 15:15).

Le qualifiche si disputeranno invece alle 14 in diretta su Sky mentre Rai le trasmetterà in differita alle 19.20 su Rai 2.

La gara invece è in diretta alle 14 su SkySport F1 mentre andrà in onda alle 21.05 su Rai 2.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 508 euro oppure da Amazon a 569 euro.
Apple Ipad Pro 10,5" Wi-fi 64gb Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 632 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve