Honda X-ADV e Africa Twin: i test ride fino al 13 maggio

10 Maggio 2017 0


Honda Adventure Week ha già aperto i battenti ma c'è tempo fino al 13 maggio per mettere le mani su X-ADV e Africa Twin. Il primo è il nuovo scooter "offroad" che attinge a piene mani dal mondo delle moto e diventa uno scooter/SUV con bicilindrico da 745 cc, l'ormai immancabile DCT a doppia frizione, sospensioni per il fuoristrada e pneumatici on-off.

Africa Twin è invece un nome entrato nella storia, la maxi-enduro con il bicilindrico da 1 litro che si è rinnovata per riproporre in chiave moderna un classico del passato. La CRF1000L propone un motore equilibrato da 95 cavalli e 98 Nm che guarda anche alla riduzione dei consumi ma non per questo si trasforma in un modello meno capace.

250 mm di luce da terra e un telaio ispirato alla CRF450R Rally fanno della Africa Twin un modello da avventura e, per accontentare tutti, ci saranno tre versioni, dalla standard che elimina dall'equazione gli aiuti elettronici e strizza l'occhio ai puristi al modello con ABS, chiudendo poi il trittico con la CRF1000L con ABS e cambio DCT ad oppia frizione.

Africa Twin e X-ADV sono disponibili per i test ride presso le concessionarie ufficiali Honda. La Adventure Week si accompagna poi con un finanziamento a interessi zero (TAEG MAX 1.31%) e anticipo zero per la CRF1000L.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 809 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano