Range Rover Evoque, la Landmark Special Edition celebra il successo del SUV

09 Maggio 2017 0


Dopo appena sei anni siamo a quota 600 mila unità vendute. Si parla di Range Rover Evoque, un successo non annunciato cui però chi non credeva fin dall'inizio ha dovuto rendere merito. La stessa Land Rover ha deciso di creare una edizione speciale per celebrare il successo del SUV compatto a marchio Range Rover con la Landmark Special Edition.

Un nome che è tutto un programma

"Landmark" significa pietra miliare, punto di riferimento, e per il segmento dei SUV premium questo termine si addice in pieno alla Range Rover Evoque, tanto da essersi meritata oltre 200 premi tra cui il titolo di "Best Compact SUV". Il debutto della Landmark Special Edition è fissato per il 10 maggio in occasione del Royal Windsor Horse Show, una vetrina di primo piano per chi ha da spendere i 54 mila euro richiesti per la Landmark Special Edition.


A questo prezzo (che comunque rimane inferiore rispetto agli oltre 60 mila euro chiesti per l'allestimento Autobiography) si può scegliere una delle tre inedite colorazioni Yulong White e Corris Grey oltre alla Moraine Blue delle foto. Gli esterni inoltre saranno caratterizzati da dettagli esterni in grigio e tetto a contrasto Carpathian Grey, cerchi in lega da 19" ed altri particolari in nero grafite. Inoltre non mancano gli interni in pelle Ebony traforata.


Non manca la tecnologia con il sistema InControl Touch Pro da 10" con hot-spot 4G Wi-Fi, mancano però i servizi live Touch Pro Services con traffico e meteo in tempo reale oltre che la vista in stile "Street View".


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Byton SUV: lo smartphone su ruote in anteprima in Italia | VIDEO

Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro