Hyundai Kona, un primo sguardo al crossover che verrà

09 Maggio 2017 0


Hyundai presenterà il suo primo crossover di segmento B nel 2018 ma le prime immagini già fioccano sul web. Il sito olandese Autoweek ha pubblicato infatti le prime foto della Kona, impegnata in un set fotografico. In queste poche immagini possiamo dare un primo sguardo alle forme di uno dei modelli più importanti per il mercato europeo e non solo.


Del resto a guardare i numeri di Renault Captur, Peugeot 2008 e Nissan Juke (giusto per fare qualche nome) si capisce quale sia l'appeal che questo segmento di mercato ha nei confronti delle aziende. Di lei finora conoscevamo solo il frontale - raffigurato in un paio di teaser - caratterizzato dai gruppi ottici a LED su due livelli. Colpiscono poi i fendinebbia montati in posizione più centrale rispetto a quanto si vede di solito.


I grossi paracolpi in plastica nera ed il tetto in tinta aumentano la percezione di auto da poter usare senza troppi riguardi, restando tranquilli che i piccoli urti non danneggeranno la carrozzeria della Hyundai Kona. Al posteriore il design è meno esuberante con i gruppi ottici sottili che ricordano quelli della Tucson. Aspetteremo di conoscere la Hyundai Kona più nel dettaglio nei prossimi mesi.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 291 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini