Energica: la ricarica rapida da 50 kW arriva sulle Dolomiti

08 Maggio 2017 0


Quando si parla di moto elettriche ci si trova di fronte ad una situazione controversa: perfette per la città e per chi abita in zone "divertenti" da guidare, le due ruote alimentate a batteria non sono certo la soluzione ideale se le prime curve e le prime colline sono ad un centinaio di chilometri dalla vostra abitazione: tempo di arrivarci e la batteria sarebbe finita!


A differenza delle auto, quindi, diventa fondamentale posizionare con intelligenza le infrastrutture di ricarica per le moto elettriche, ed è quello che ha fatto Energica Motor con la sua prima colonnina "fast charge" di proprietà. Parte di un piano di investimenti che porterà ulteriori sviluppi, la stazione di ricarica veloce di Energica è stata posizionata sulle Dolomiti, in uno dei luoghi più significativi e attraversati dai bikers (Str. Meisules, 144). La stazione inaugurata è da 50 kW e si trova proprio all'inizio di Selva di Val Gardena, così da offrire ai piloti servizi e strutture per ingannare l'attesa.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tigershopit a 569 euro oppure da Amazon a 639 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani