Volkswagen MediaApp 2.0: sempre connessi con il mondo VW

04 Maggio 2017 0


L'app che raggruppa tutte le ultime news provenienti dal mondo Volkswagen si aggiorna alla versione 2.0, introducendo una grafica rinnovata e tante nuove sezioni per non perdersi neanche una notizia sulle iniziative del marchio di Wolfsburg.

Siete interessati/appassionati al marchio Volkswagen e volete avere tutte le notizie in anteprima in contemporanea con la stampa internazionale? Da oggi la Volkswagen MediaApp si aggiorna alla versione 2.0, un restyling di sostanza che ha portato a diverse novità dal punto di vista grafico e tanti contenuti inizialmente riservati al sito web Volkswagen Media Services.

Una guida per orientarsi al meglio nello sconfinato mondo delle novità di Volkswagen, con un "burger menu" laterale pensato per raggruppare le notizie per aree tematiche: Tecnologia, Personalità, Comunicati Stampa, Nuovi modelli e Concept Car permettono di accedere all'area di nostro interesse in modo chiaro e veloce.


Tutte le novità vengono caricate in contemporanea con il sito web riservato alla stampa e prevede approfondimenti dedicati ai nuovi prodotti, alle più recenti tecnologie e alle concept car. In più, le informazioni si ampliano con i numerosi collegamenti presenti, che indirizzano il lettore verso i canali YouTube e Twitter e i siti di auto più famosi per avere contenuti esclusivi come interviste, recensioni e tante altre iniziative.

La nuova grafica permette di apprezzare al meglio i contenuti multimediali fotografici e video ad alta risoluzione, con un form factor che si adatta a tutti i dispositivi iOS e Android, che siano tablet o smartphone. L'app è gratuita.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani