Star Wars Day: il casco HJC di Luke Skywalker

04 Maggio 2017 0


Al grido di "May the 4th be with you" si celebra lo Star Wars Day, la giornata dedicata agli appassionati del mondo creato da George Lucas che ha invaso tutti i settori, uscendo dal cinema e abbracciando gadget, giocattoli, videogiochi e persino abbigliamento tecnico da moto. L'ultima novità in questo segmento è il casco HJC che replica il casco da combattimento di Luke Skywalker sull'X-Wing, il "Rosso 5" visto nel film e proposto in versione jet omologata per l'utilizzo stradale.

Previsto ad un prezzo di circa 180$, il casco non ha ancora una data di uscita ma le prime 10 unità con l'autografo di Mark Hamill sono disponibili su Omaze ad un prezzo ovviamente stratosferico...ma è per beneficenza, e chi potrà permetterselo avrà fatto una buona azione in cambio di un pezzo quasi unico!

Il jet di Luke non è però l'unica proposta di HJC a tema Star Wars: il produttore ha anche annunciato HJC RPHA 11 Kylo Ren (699.90EUR), un integrale ispirato al casco dell'omonimo personaggio di Star Wars e realizzato sulla base del top di gamma RPHA 11, disponibile anche con la grafica Boba Fett a 649.90EUR.

Tre fotocamere per il massimo divertimento e un hardware eccellente? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 794 euro oppure da ePrice a 999 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video