KTM: foto spia della Duke elettrica

04 Maggio 2017 0


KTM non è nuova al mondo delle elettriche vista la nascita dei modelli della gamma Freeride E. Per questo non stupisce l'accostamento del marchio al mondo del moto elettrico, anche se la novità riguarda il tipo di moto su cui il produttore starebbe sperimentando. 

Le ultime foto spia pubblicate da Asphalt & Rubber e scattate in Austria, infatti, mostrano il setup elettrico montato sul telaio di una KTM 390 Duke, la piccola naked che potrebbe presto diventare realtà con la versione a batterie. L'immagine mostra infatti motore, inverter e pacco batterie montati sulla "E-Duke" che potrebbe quindi diventare una cittadina ideale per chi vuole tagliare sui costi del rifornimento e della manutenzione.

La scelta della 390 Duke avrebbe senso proprio considerando le autonomie ancora ridotte delle due ruote elettriche e la confidenza di questo modello con l'ambiente urbano. Purtroppo al momento bisogna accontentarsi delle immagini in attesa di dettagli su un modello che potrebbe debuttare come una 300 elettrica (o meglio, l'equivalente elettrico di una 300 cc termica), proponendo potenze equivalenti alla versione a benzina con i vantaggi in termini di coppia delle unità elettriche.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30 è in offerta oggi su a 399 euro oppure da Amazon a 541 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione