Ssangyong Korando 2017, i prezzi di listino del SUV coreano

26 Aprile 2017 0


Il SUV coreano si rifa il look e aggiorna i contenuti per piacere ad un pubblico sempre più ampio. I numeri non danno molta ragione al marchio asiatico che però di recente ha investito molto nel nostro mercato per conquistare nuovi clienti. In questa strategia era fondamentale rinnovare Korando, il SUV compatto che per dimensioni, prezzo e motorizzazioni è quello più appetibile nella gamma Ssangyong.

Tre allestimenti da 20.550 euro

L'abbiamo visto al Rimini Off Road impegnato nel fango dei percorsi allestiti a Rimini Fiera (21-23 aprile 2017) ed ora Ssangyong diffonde i dati relativi al listino completo. Si parte dall'allestimento Value che parte da 20.550 euro con messa su strada inclusa e motore 2.0 litri a benzina da 148 CV, propulsore per cui si arriva anche fino a 24.750 per l'allestimento più ricco.

Per il diesel invece gli allestimenti disponibili sono i due superiori. La cilindrata sale a 2.2 litri e la potenza arriva a 178 CV mentre il prezzo è di 24.000 euro per la Plus o 26.250 per la Limited. A concludere l'offerta delle motorizzazioni c'è la bi-fuel a GPL che ha un listino identico a quello del motore diesel, nonostante la potenza scenda a 148 CV.

Non mancano gli optional

Per chi volesse personalizzare oltre la propria Ssangyong Korando 2017 sono disponibili:

  • Vernice metallizzata a 655,00 euro
  • Trazione a 4 ruote motrici con differenziale bloccabile al 50:50 (disponibile su versione Plus Diesel e versione Limited a 2.200 euro

Infine le tre opzioni che seguono sono solo disponibili per l'allestimento Limited e prevedono:

  • Cambio automatico a 6 rapporti Aisin a 2.000
  • Pacchetto Cool a 1.850 euro
  • Pacchetto Hot a 1.850 euro

Nel primo segnaliamo la presenza dell'interno in pelle rossa, il sedile guidatore ventilato e posteriori riscaldabili elettricamente, sensore luci e Sensore pioggia e sedile guida regolabile elettricamente; L'Hot invece, in alternativa al Pack Cool, include il tetto apribile, l'nterno in pelle nera e beige, il sedile guidatore ventilato ed il sensore luci e pioggia.

Da segnalare infine che la Ssangyong offre su Korando 2017 anche la garanzia di 5 anni o 100 mila chilometri con cinque anni di assistenza stradale inclusa; come promozione di lancio Ssangyong Korando 2017 sarà disponibile presso la rete nazionale del produttore nel mese di maggio a partire dal prezzo di 17.950 euro e con 2.500 euro di sconto su tutta la gamma.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video