RiminiOffRoad Show: numeri, foto e video

24 Aprile 2017 0


Si è conclusa l'edizione 2017 di RiminiOffRoad Show, fiera dedicata al fuoristrada in tutte le sue forme, dalle due ruote non motorizzate alle auto, passando per moto e quad. L'evento ha visto quasi 3.000 test drive nelle varie piste che hanno ospitato anche esibizioni di ogni genere su uno spazio di 54.000 metri quadrati.

Tra i marchi presenti in questa edizione troviamo Ssangyong che ha presentato il nuovo Korando al pubblico italiano, Toyota, Mitsubishi, Jeep e Suzuki oltre ai vari produttori di accessori. Immancabili poi le esibizioni con i mezzi protagonisti alla Dakar, le Autocross, la gara del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada ma anche Minicross, sidercarcross, kart elettrici, scuola guida per quad e altro ancora.

La nuova edizione ha dimostrato l'interesse crescente per il fuoristrada e ha portato anche il dibattito sul tema, controverso sia dal punto di vista dei luoghi dove poter praticare fuoristrada nel rispetto dell'ambiente, sia da quello delle omologazioni. Gli appassionati si sono riuniti per dar vita ad un manifesto di proposte da presentare al Ministero dei Trasporti per avviare il dialogo e raggiungere un ordine sulle regole e un'applicazione uniforme su tutto il territorio nazionale.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano