Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dodge Charger Hellcat, con Hennessey arriva a 903 CV

21 Aprile 2017 0


Da Hennessey una elaborazione che permette di arrivare alla potenza massima di oltre 900 CV. Sovralimentazione maggiorata e motore profondamente rivisto la rendono una delle muscle car più potenti in circolazione.

La Charger più potente di sempre arriva al massimo delle prestazioni grazie all'intervento di Hennessey che riesce a farle raggiungere una potenza massima di 903 CV e oltre 1.000 Nm di coppia. Questo risultato è stato ottenuto grazie all'installazione del kit HPE1000 sulla Dodge Hellcat Charger, che già di per sé non è un'auto lenta. La Charger più potente infatti genera, nella configurazione base, circa 700 CV.

Le modifiche hanno riguardato ovviamente il sistema di aspirazione del motore e anche la sovralimentazione, che è stata maggiorata per offrire più spinta e potenza. Questa Charger si configura così come la rivale diretta della Challenger Demon che si è imposta come il nuovo sogno proibito degli appassionati di drag race a colpi di impennate e 0-100 da brividi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità