Bagster Puppy: come ti porto il cane in moto

21 Aprile 2017 0


Ho sempre desiderato portarmi il gatto in moto ma, considerata la natura ribelle dei felini, l'addestramento richiederebbe troppo tempo. Più facile, invece, con i cani. Per loro Bagster propone "Puppy" borsa da moto per trasportare i cani di piccola taglia anche sulle due ruote. Realizzata in cordura e studiata per il trasporto in sicurezza, la borsa fa parte dei modelli che si agganciano al copriserbatoio Bagster tramite clip a sgancio rapido ma è compatibile con i sistemi di aggancio universale.

Puppy monta prese d'aria per far godere dell'effetto "vento fra i capelli" anche ai nostri amici a quattro zampe, è dotata di una coperta sulla protettiva alla base, tracolla per il trasporto e ventilazione migliorata con regolazione tramite magneti per tenere i laterali aperti o chiusi, tutto senza dimenticare la cover interna che si può rimuovere per essere lavata. Compatibile con il CdS italiano, Bagster Puppy ha una capienza di 30 litri, può trasportare un carico massimo di 8 chilogrammi e misura 45 x 20 x 33 centimetri, tutto a 159.90EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2