Spidi Garage: giacca da moto in pelle e guanti coordinati

20 Aprile 2017 0


Con Garage si guarda allo stile classico, un modello iconico pensato per l'utilizzo urbano e abbinabile alle naked così come alle café racer e scrambler che ormai impazzano per le strade. Pelle bovina italiana per l'esterno (1/1.2 millimetri di spessore) e le immancabili protezioni sono gli ingredienti di questa giacca da moto in pelle che sfrutta i Warrior Lite (certificati EN1621-1:2012) per spalle e gomiti. Come ormai solito, il paraschiena Warrior Back (EN1621-2) è optional e trova posto nella tasca sul retro. Interessante la possibilità di accessoriare Spidi Garage con lo strato impermeabile o termico così da assicurare la tenuta contro gli elementi, siano essi vento o pioggia. Disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58, Spidi Garage si trova nelle colorazioni nera o marrone a 429.80EUR.

A corredo si possono acquistare i guanti coordinati che, indovinate un po', si chiamano Garage! Stesso stile, pelle di capra, protezioni termoformate nascoste dallo snodo elasticizzato sulle nocche, imbottitture di protezione e taglie dalla S alla 3XL, disponibili negli stessi colori della giacca Garage a 69.90EUR.

Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 509 euro oppure da Amazon a 554 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada