Aston Martin Vantage S, la Great Britain Edition si mostra alla Cina

19 Aprile 2017 0


Aston Martin ha presentato una edizione speciale della sua Vantage S, la Great Britain Edition, per mostrare al pubblico di Shanghai (dove in questi giorni è in scena il Salone dell'auto) le potenzialità della personalizzazione "Made by Q". Con questa lettera l'azienda di Gaydon può soddisfare qualsiasi richiesta avanzata dal cliente, così da cucirgli addosso la sua prossima gran turismo. 

La Aston Martin Vantage S Great Britain Edition è basata sulla Vantage S con motore V8 ed è caratterizzata da una verniciatura bianca speciale con specchietti a contrasto in tonalità azzurra e interni che riprendono i colori della Union Jack, la bandiera inglese.

La divisone Q by Aston Martin ha la possibilità di rendere ogni desiderio possibile, specialmente dal punto di vista estetico ma non solo. In questo caso l'auto farà parte di una edizione ultra-limitata a cinque esemplari, ideale come pezzo da collezione per i clienti più affezionati al brand. In realtà però Aston Martin ha già dimostrato in passato le potenzialità del suo programma di personalizzazione.

Questa Aston Martin Vantage S Great Britain Edition è basata sulla attuale generazione della Vantag ovviamente, in attesa che la prossima venga mostrata al mondo intero.




0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2