TCX: nuovi stivali da moto per viaggi e pista

18 Aprile 2017 0


La gamma TCX si espande proponendo tre nuovi modelli di stivali da moto, abbracciando il mondo dei viaggi con i modelli touring e quello della pista con lo stivale della linea racing.  Per i viaggi c'è Fuel, disponibile nelle versioni Waterproof e Gore-Tex, entrambi nella linea Touring Custom. Il primo, Fuel Waterpoof, costa 229.99EUR e propone la tomaia in pelle pieno fiore nera effetto "used", monta una membrana resistente all'acqua e una cerniera laterale interna affiancata da banda in Velcro e due fibbie esterne.


Il plantare è anatomico e removibile e la suola ha un battistrada tassellato. I rinforzi sono su punta e tallone (EM 13634:2015) e c'è la protezione del cambio tono su tono Disponibile nei colori nero e marrone, Fuel Waterproof si trova nelle taglie dalla 36 alla 48.


In alternativa c'è il modello Fuel Gore Tex, versione da 279.99EUR (taglie dalla 36 alla 48) che ripropone la tomaia in pelle con effetto "used" ma sceglie la membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante. Inalterate le altre caratteristiche e le protezioni.


Per chi va in pista o vuole un look sportivo c'è invece TCX RT Race, modello da 299.99EUR con nuovo design, pensato per le sportive su strada o nel circuito e dotato di Fasten Fit Control, sistema di allacciatura interno collegato alla fodera per avvolgere meglio la tomaia al piede. All'esterno c'è la zip e nell'aria della tibia la leva regolabile in alluminio a sgancio rapido. Completano le caratteristiche la tomaia in microfibra, fodera interna in materiale AIR TECH traspirante e imbottitura a spessori differenziati nell'area della caviglia, dove si trova anche lo snodo in poliuretano per migliorare la flessibilità anteriore fino a 14 gradi e quella posteriore affinché non superi i 13 gradi evitando traumi dell'articolazione.


Per proteggere (certificazione CE EN 13634:2015) ci sono poi rinforzi in PU nelle aree di tibia, caviglia, punta e tallone, oltre allo slider intercambiabile in poliuretano ancorato al tallone. RT-RACE è disponibile in quattro colori e nella versione waterproof, ha la suola in gomma monomescola e batteistrada con zone differenziate per migliorare aderenza alla pedalina e libertà di movimento alla guida. Le taglie vanno dalla 38 alla 49.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 614 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini