Mopar One Pack: pacchetto accessori Wrangler a Rimini Off Road

18 Aprile 2017 0


A Rimini Off Road, Mopar porterà One Pack, un pacchetto di accessori che guarda a performance in fuoristrada ma anche allo stile ed è dedicato a Jeep Wrangler. 

Montato direttamente in fabbrica, Mopar One Pack include una serie di modiche "street legal" che rendono il Wrangler più aggressivo in fuoristrada. Il kit include l'assetto rialzato da 2 pollici di Fox Performance, ammortizzatore di sterzo anteriore, cerchi in lega neri da 17 pollici Performance Gladiator, pneumatici maggiorati da 32 pollici, paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori. Vista l'installazione in fabbrica, One Pak va ordinato in fase di acquisto di una nuova Jeep Wrangler ed è disponibile per il 2 porte (Sport, Sahara e Rubicon) a 9.300EUR. A breve arriverà anche per la Unlimited 4 porte.

La vettura in mostra al Rimini Off Road avrà poi alcuni accessori extra come il cofano Rubicon 10° Anniversario, gusci specchi con logo, dettagli cromati (griglia anteriore, predellini laterali, terminale, tappo carburante e rivestimenti maniglie) e la barra luci Off-Road supplementare.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani