Curvy tra le curve: taglie forti per abbigliamento moto Bering

18 Aprile 2017 0

Il termine "curvy" impazza su internet e nei social network e Bering lo riprende per presentare la sua gamma di abbigliamento rinnovata con le taglie forti così da rispondere a tutte le esigenze. 

La linea di capi di abbigliamento tecnico è dedicata a chi necessità di protezione in moto ma sta stretto nelle taglie tradizionali. Sviluppati insieme a motociclisti "king e queen size", così da effettuare i test relativi al comfort e adattare meglio le misure nelle zone di girovita, braccia e gambe.

Tra le novità per la stagione primavera/estate 2017 ci sono la giacca Tank in tessuto flessibile, modello da uomo con membrana impermeabile, protezioni omologate CE su spalle e gomiti e 7 tasche (4 esterne e 3 interne), tutto a 259.90EUR in due colorazioni. Per le donne c'è invece la giacca Lady Adele in tessuto con membrana impermeabile e protezioni, sistema di aerazione e colori nero o fucsia/nero (229.90EUR). Infine i pantaloni Elton, in Denim rinforzato in cordura e fodera in cotone, montano protezioni sulle ginocchia (regolabili in altezza) e sulle anche e costano 209.90EUR.

Di seguito lo specchietto delle taglie forti dalla WL alla W5XL e quello dei capi della gamma King e Queen Size oltre alle tre novità 2017.



Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 409 euro oppure da Amazon a 560 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS