Audi e-tron, così sarà la seconda elettrica dei quattro anelli

18 Aprile 2017 0


Alcune immagini del nuovo Audi e-tron mostrano più di quanto abbiamo avuto la possibilità di vedere dal teaser della scorsa settimana. Il secondo modello Audi spinto da batterie e motori elettrici verrà presentato questa settimana al Salone di Shanghai.

Audi presenterà un nuovo concept al Salone di Shanghai (21-28 aprile) ai nastri di partenza questa settimana nella città cinese. Si tratterà del secondo modello tutto elettrico della gamma dei quattro anelli, finora solo sotto forma di concept. Dopo una piccola anticipazione pochi giorni fa, ora è il momento di dare un'occhiata più da vicino alle forme del prossimo Audi e-tron Concept.


Questa volta, dopo l'arrivo di un SUV in piena regola avvenuto nel 2015, sarà il turno di un SUV coupé dalle forme sportive e atletiche. L'Audi e-tron Concept mostra i muscoli in una serie di immagini che lasciano intendere molto anche degli interni dell'auto. Nuova interpretazione dell'Audi Virtual Cockpit e una interfaccia di gestione orientata al conducente, per coinvolgerlo maggiormente nella guida.


Appuntamento quindi con lo show in programma nella città cinese per capire cosa abbia in serbo Audi, di certo però le nostre deduzioni (speranze?) sono state, quanto meno in parte, smentite. Il nuovo Audi e-tron sarà si un SUV ma dalle forme tendenti ad una compatta tradizionale.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2