Microsoft e Porsche: insieme per Forza Motorsport e Forza Horizon

14 Aprile 2017 0


Porsche Microsoft hanno comunicato l'inizio di una partnership che li porterà a sviluppare il ruolo delle auto di Stoccarda all'interno dei giochi Forza Motorsport e Forza Horizon. Nuova anche la stagione del Forza Racing Championship dal 12 aprile.

Non soltanto i videogiocatori di Playstation potranno mettersi al volante (almeno virtuale) delle Porsche più potenti e entusiasmanti. Infatti con un comunicato stampa ufficiale, Microsoft e l'azienda di Stoccarda hanno confermato l'inizio di una partnership della durata di sei anni che porterà all'espansione della presenza delle auto di Zuffenhausen anche sui titoli forza Motorsport 6 e Forza Horizon.

In realtà non è ancora chiaro come avverrà l'espansione dei modelli Porsche sui titoli sviluppati per Xbox one. Del resto le auto tedesche erano già disponibili tramite un DLC a pagamento. Il punto di partenza sarà il Forza Racing Championship, che nel 2017 includerà un campionato motorsport per tutti i fan di Porsche, a cui è possibile iscriversi tramite il sito dedicato.

Per chi invece ha a disposizione il gioco Forza Horizon, da oggi potrà scaricare un pacchetto di auto esclusive che contiene sette modelli attuali e una serie di veicoli storici Porsche: la leggendaria 550A Spyder, la 718 RS 60 Spyder dal 1960, la 911 Carrera RS 2.7 del 73, la 911 GT2 993, la Cayman GT4 e la 911 GT3 RS così come la Panamera Turbo.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 449 euro oppure da Amazon a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Curiosità

Apple Car, una storia infinita: cosa sappiamo finora | VIDEO

Motorsport

Formula 1: chi è Mick Schumacher? Storia e carriera del pilota Haas.

Auto

Audi Q5: solo mild-hybrid. Prova 40 TDI da 204 CV ibrida diesel con luci OLED | Video