Fast and Furious 8, tutte le auto della "Stanza dei giochi" | VIDEO

14 Aprile 2017 0

[caption width="520" id="attachment_174105" align="aligncenter"]


Fast and Furious 8, la "Stanza dei giochi"[/caption]

Un piccolo tour della "Stanza dei giochi", l'hangar che racchiude i gioielli utilizzati durante le riprese del film Fast and Furious 8.

Se ancora non siete stati al cinema per vedere l'ottavo capitolo della saga Fast and Furious, possiamo fornirvi un piccolo incentivo mostrandovi questo video in cui il regista Gary Grey e l'esperto d'auto McCarthy mostrano il garage utilizzato per le riprese dell'adrenalinico Fast and Furios 8.

Nelle riprese compariranno ben 80 Supercar racchiuse tutte nella cosiddetta "Stanza dei giochi" che è rappresentata da un hangar di 1000 mq in cui trovano posto auto favolose, tra cui Lamborghini, Bugatti e Bentley. Ci sono però persino i carri armati dell'esercito americano oltre che supercar di ogni genere.

Il film, che già dalla trama dovrebbe incuriosire un po' tutti gli appassionati del genere e non solo, vedrà sul set gli attori che hanno fatto grande questa fortunata saga. Ci saranno infatti Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky e Kurt Russell, oltre al debutto della premio Oscar Charlize Theron.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, compralo al miglior prezzo da ePrice a 497 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest