Kappa K400N e NT: un nuovo top case per gli scooter

11 Aprile 2017 0


L'ultima novità di Kappa guarda al mondo degli scooter ma non disdegna affatto le moto di piccola e media cilindrata, proponendo un bauletto (o top case se preferite il termine anglofono) ampio a sufficienza per contenere un casco modulare e qualche altro accessorio, tra cui una tuta antipioggia. Quando si monta un bauletto, specie sulle moto, l'estetica è molto importante e per questo Kappa ha realizzato un modello che punta anche sul design grazie ad esempio alla texture simil carbonio per migliorare il look.


K400 si posiziona in una gamma di Monolock che comprende 9 modelli, dai 26 litri del K26 ai 47 litri del K47 Manta e che propone un pacchetto "tutto incluso" con piastra e kit di fissaggio al portapacchi. Forte di un volume di carico di 40 litri, K400 di distingue per la texture carbon del coperchio ottenuta per fotoincisione e le versioni N e NT di si differenziano per il colore di catadiottri: rosso e fumé. Come ormai solito del produttore, è possibile accessoriare il bauletto con cover verniciata, borsa morbida interna, schienalino e kit serratura Security Lock. Kappa K400 N e K400 NT sono disponibili a 114EUR.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 409 euro oppure da ePrice a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini