Ford Mustang 2018, il suo ruggito diventa una suoneria da scaricare

11 Aprile 2017 0


Potreste utilizzare una delle suonerie preinstallate sul vostro smartphone, ma perché farlo quando avete la possibilità di utilizzare il ruggito di una Ford Mustang 2018?

Gli Ingegneri Ford hanno montato degli speciali microfoni a bordo della loro Pony Car, la quale era stata dotata di un sistema di scarico con valvole attive. Quest'ultimo disponibile sulla nuova Mustang GT con il motore V8 5.0 litri, dà la possibilità al conducente di godere appieno delle tonalità ruggenti del motore Ford.

Al contrario di quanto fanno gli scarichi di molte Supercar e sportive, Questo non ha la sola funzione On/Off ma sfrutta piuttosto delle valvole attive che lavorano per riprodurre un'ampia varietà di suoni.

"Abbiamo creato questo sistema per fornire ai clienti una solida esperienza che meglio integra l'ebbrezza di guidare la Mustang", ha aggiunto Carl Widmann, Mustang ingegnere capo. "L'emozione totale è qualcosa che non si sente solo, si sente."

Per poter scaricare la suoneria è sufficiente cliccare su questo link e utilizzare il bottone con i tre puntini sotto alla barra dei commenti, così da visualizzare il tasto "Download". L'auto dispone di varie modalità di guida per modificare il proprio comportamento in strada, tra queste la "Track", che è quella che potete sentire in azione.

La clip audio mette in risalto il nuovo cambio automatico a 10 rapporti sviluppato a quattro mani con la General Motors, che permette di avere una copia costante al salire della velocità aumentando così la capacità della Mustang 2018 di prendere velocità.

Per quel che riguarda le prestazioni della Ford Mustang 2018, non è ancora stata diffusa una scheda tecnica dettagliata ma gli ingegneri Ford giurano che il motore V8 5.0 litri sia stato del tutto rivisto e migliorato. Questo vorrebbe dire avere a disposizione più dei 420 CV circa di cui disponeva il V8 del MY2015.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest