Non solo car pooling: con BlaBlaCar e Opel l'auto è anche in leasing

06 Aprile 2017 0


BlaBlaCar come Uber, non si limita più a fornire ai propri utenti solamente un servizio di car-pooling: nell'ultima iniziativa promozionale riservata alla Francia, infatti, i clienti più fedeli potranno accedere ad una selezione di veicoli Opel offerti in leasing a prezzi vantaggiosi.

Chi utilizza BlaBlaCar sa bene che non ci sia mezzo pubblico che possa battere i prezzi di questo innovativo servizio di car pooling. La startup francese, però, non contenta, ha deciso di rendere ancora più vantaggiosi gli spostamenti dei propri utenti. Inizialmente disponibile solo in Francia, la nuova iniziativa promozionale di BlaBlaCar consente ai propri utenti più fedeli di avere a disposizione diverse auto Opel offerte in leasing a prezzi scontati.

Tutto compreso da 164 euro al mese

Questo grazie ad una partnership con il costruttore tedesco e la società ALD Automotive, che si occupa di noleggio a lungo termine di auto e moto. Il risultato è un risparmio notevole: Opel Corsa è offerta a 164 euro al mese, Mokka X a 239 euro al mese, entrambe con un leasing di 48 mesi in cui l'unica preoccupazione del cliente sarà quella di riempire il più possibile la propria nuova vettura, per massimizzare il risparmio. Le altre auto disponibili sono Astra e Zafira, tutte dotate, in Francia, di OnStar con hotspot Wi-Fi per far connettere ad internet tutti i passeggeri.


Il canone mensile (che può ridursi di ulteriori 20 euro se si utilizza il servizio BlaBlaCar condividendo la vettura almeno una volta al mese) comprende i tagliandi, la manutenzione e l'assistenza con kilometraggio annuo di 20.000 km.

Risparmio a tutto tondo

Il popolare servizio di car pooling BlaBlaCar conta oggi 9 milioni di conducenti e 40 milioni di passeggeri in 22 paesi. Questa iniziativa sarà inizialmente riservata ai 28.000 utenti che utilizzano più di frequente il servizio. Il CEO di BlaBlaCar Nicolas Brusson intende poi espandere rapidamente l'iniziativa, consentendo ai propri utenti di risparmiare non solo nei viaggi ma anche nell'auto.

Peter Küspert, Vice President Sales & Aftersales di Opel, ha dichiarato:

La collaborazione con BlaBlaCar costituisce un passo ulteriore nel nostro percorso da costruttore automobilistico a fornitore leader di soluzioni di mobilità.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect consiglia la pressione giusta | Video

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione