Waze potrebbe arrivare su Android Auto. Ecco l'invito alla Community Beta

05 Aprile 2017 0


Waze Beta ha invitato gli sviluppatori a collaborare per l'implementazione della app su Android Auto. Quali novità ci saranno in arrivo?

Il navigatore di Google si appresta a fare il suo esordio anche sulla piattaforma Android Auto. O almeno così sembrerebbe dopo che alcuni sviluppatori hanno ricevuto l'invito a partecipare ai test di Waze per Android Auto. Così facendo gli utenti potranno utilizzare le funzionalità di navigazione, informazioni sul traffico (e perché no ascoltare la musica tramite l'integrazione recente di Waze e Spotify) in maniera organica via Android Auto.

Come detto si tratta di deduzioni fatte traendo spunto da una indiscrezione che arriva dalla community di sviluppo e non ci sono date ufficiali. Ancora incerto lo sviluppo che Google vorrà dare a Waze visto che già Maps è presente su Android Auto e ne replica grosso modo le funzionalità. Queste informazioni però lasciano intendere che Google possa aver ideato funzionalità nuove, magari da presentare al prossimo Google I/O.

Se volete entarre a far parte della community Beta di Waze potete seguire le istruzioni di questa pagina web. Quali potenzialità potrebbe avere Waze, secondo voi, in più rispetto a Maps?

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 359 euro oppure da ePrice a 623 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO