New Heritage Tour: la gamma BMW R nineT in mostra

05 Aprile 2017 0

Il segmento delle "nuove classiche", moto ispirate al passato ma moderne nella dotazione tecnica e tecnologica, continua a mietere successi, abbracciando diversi segmenti tra cui cafe racer e scrambler. BMW Motorrad non si è certo tirata indietro e la gamma R nineT rappresenta un oggetto del desiderio per molti appassionati. Così arriva il New Heritage Tour 2017, un evento itinerante ormai giunto alla sua terza edizione che permetterà a tutti di scoprire la gamma.

Si parte con R nineT, capostipite recentemente rinnovata nello stile che propone una cafe racer elegante e semplice. Con R nineT Scrambler si abbraccia la filosofia Scrambler, più essenziale, mentre la Racer strizza l'occhio alle spoertive dei primi anni Settanta. Completano poi la gamma R nineT Pure, una roadster ridotta all'osso e pensata come "tavola bianca" per chi vuole iniziare un progetto di personalizzazione, e Urban G/S, modello ispirato alla BMW R 80 G/S del 1980 in stile enduro, pronta a debuttare con i test ride a partire da maggio.

La prima tappa di BMW Motorrad Heritage Tour 2017 si terrà l'8 e il 9 aprile al The Bike Field di Pero. A maggio ci sposta invece a Lignano Sabbiadoro (18-21 maggio) per il Biker Fest e a Monza (20-21 maggio) per The Reunion, evento che ospiterà la tappa italiana del Sultans of Sprint. L'ultimo appuntamento è previsto a Pesaro in occasione del Sun Ride Motospeciali che si terrà il 23 e 24 giugno.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 762 euro oppure da Amazon a 809 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano