Mazda MX-5 RF: dopo il "Red Dot" si mostra alla Design Week

05 Aprile 2017 0


Reduce dall'assegnazione del premio "Best of the Best" Red Dot Design Award, la roadster a tetto rigido di Mazda si mostra alla Design Week milanese all'interno dell'innovativo e ambizioso progetto "Too beautiful to eat" firmato dalla designer italo-colombiana Lucy Salamanca, che punta ad una fusione tra design, moda e cibo.

Ne abbiamo parlato proprio all'inizio di questa settimana: Mazda MX-5 RF è tra le auto vincitrici del premio "Best of the Best" dei Red Dot Design Awards, uno dei riconoscimenti a cui ogni casa automobilistica aspira di arrivare almeno una volta. Mazda è abituata a ricevere Red Dot, in particolare da quando il nuovo corso stilistico KODO - Soul of Motion, è arrivato a fare bella mostra di sé su tutta la gamma.

Non poteva esimersi dunque dal partecipare alla Milano Design Week, la settimana tutta dedicata ad architettura, arredamento, design e lifestyle che fa da sfondo al Salone del Mobile di Milano, dal 4 al 9 aprile. La roadster a tetto rigido è tra le attrazioni del progetto "Too beautiful to eat" firmato dalla designer italo-colombiana Lucy Salamanca, un evento di ricerca e combinazioni virtuose di mondi creativi e inaspettate contaminazioni tra i settori design, moda e cibo, integrato anche dalla sperimentazione di un nuovo modello di consumo del food design. Qui è possibile assistere ad un mix estetico e culinario di oggetti, materiali, manufatti di alta artigianalità con menu degustazioni interpretati dallo Chef Barbaglini.

Situato in via Savona 43, nel cuore del Fuorisalone, lo spazio espositivo sarà dunque l'ennesimo palcoscenico in cui la Mazda MX-5 RF sarà protagonista, grazie allo stimolante contesto creato dalla Salamanca e dallo speciale menu che le ha dedicato lo Chef Barbaglini per onorare la trionfatrice del prestigioso "Best of the Best Design Award" 2017.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2