Maserati si tinge di bianco per il Fuorisalone 2017

05 Aprile 2017 0


Un percorso all'insegna della purezza e della forza del colore bianco, quello a cui Maserati ha contribuito per la Milano Design Week 2017.

Maserati, in occasione del Fuorisalone 2017, presenta insieme a Oikos il progetto White In The City, iniziativa di design che coinvolge il quartiere di Brera, uno dei punti focali della Milano Design Week. Ricca di originali prodotti e sistemi nati dall'interpretazione del White on White - Bianco su Bianco, la manifestazione vede protagonista anche il nuovo SUV Maserati Levante, anch'esso rigorosamente nella tinta Bianco Alpi, un colore che mette in risalto le forme da crossover mantenendo però inalterata l'eleganza tipica del marchio del Tridente.

Il bianco e i suoi mille significati

Bianco come simbolo di benessere e purezza, in un contesto che coinvolge architettura, arti visive, design e moda. Bianca è anche la Casa del Tridente, con la propria Lounge a Palazzo Cusani e con un'esposizione nella Luxury Room dedicata al progetto di White in The City nella Pinacoteca di Brera, dove sono esposti un volante in Pelle Poltrona Frau e l'esclusiva bicicletta "Montante for Maserati 8CTF". Palazzo Cusani è uno degli edifici più prestigiosi di Milano, dove da anni si svolgono i più importanti eventi Fuorisalone della città.

White in The City è un progetto ideato e voluto da Claudio Balestri, presidente e fondatore di Oikos, per mantenere sempre alto il profilo culturale e di ricerca in una manifestazione come la Design Week di Milano, diventata punto di incontro internazionale ed importante occasione per lanciare una manifestazione di questa caratura.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 408 euro oppure da Amazon a 459 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2