Kawasaki Versys-X 300: prezzi e allestimenti Urban e Adventure

05 Aprile 2017 0


La "mini" tourer è stata presentata ad EICMA e, insieme ad altre concorrenti, si prepara a dire la sua in un segmento da seguire con interesse, quello delle crossover viaggiatrici con motori di piccola cilindrata. L'obbiettivo di questa categoria è staccare dai prezzi ma anche dai pesi delle maxi-enduro, specie di quelle che superano il litro, proponendo qualcosa di più leggero, più maneggevole in città ma comunque in grado di viaggiare se necessario, senza sacrificare troppo il comfort.


Proprio per questo, Versys-X 300 sarà proposta da maggio in due ulteriori allestimenti oltre a quello standard: Urban e Adventure. Il primo è quello prettamente cittadino e propone di serie un bauletto da 30 litri utile per i pendolari, paramani, cavalletto centrale e protezione adesiva per il serbatoio. Con Versys-X 300 Adventure, invece, si guarda ai viaggi: arrivano quindi valigie laterali, paramotore per affrontare senza rischi l'offroad leggero, cavalletto centrale, adesivo serbatoio e paramani.

Versys-X 300 costa 5.890EUR nella versione base mentre per la Urban sono richiesti 6.380EUR. La versione Adventure è la più costosa e arriva a 6.880EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini