Hyundai è main sponsor di Fuorisalone.it

05 Aprile 2017 0


Design vuol dire progettare soluzioni migliori e sempre più evolute, alla portata di tutti. Hyundai, con le sue ultima vetture, tra cui la versatile Ioniq, cerca di andare proprio in questa direzione. Per questo, per il settimo anno consecutivo, il marchio sudcoreano è main sponsor di Fuorisalone.it, il portale che raggruppa tutti gli eventi del Fuorisalone in un solo sito.

Design intelligente e mobilità sostenibile, ecologica, sicura e connessa: queste le peculiarità della nuova gamma Hyundai Ioniq, la vettura di Hyundai a basso impatto ambientale esposta allo Spazio Copernico nella cornice dell'installazione Domus Urban Stories "Milano Next" in via Tortona 33, a Milano.

Innovazione sostenibile a Milano

Design e Hyundai, un legame sempre più forte: prima di tutto perché è il design la prima ragione di acquisto per i clienti Hyundai di tutta Europa. In secondo luogo, perché proprio in questi giorni Hyundai si è aggiudicata ben due premi Red Dot per il design automobilistico. Per questo, alla Milano Design Week 2017, Hyundai non poteva mancare, grazie a due partnership: quella ormai consolidata da 7 anni con il portale Fuorisalone.it e quella con DOMUS, tra le più autorevoli riviste del settore, in occasione della mostra Urban Stories "Milano Next".

La mobilità sostenibile come chiave per l'evoluzione delle città

Sul sito di Fuorisalone.it prendono vita racconti fotografici ispirati al concept #GenerationIONIQ: qui vengono raggruppati tutti gli esempi dal mondo del design che sembrano sfidare l´impossibile, attraverso un utilizzo sapiente delle tecnologie. Un perccorso, sempre ispirato alla #GenerationIONIQ, accompagna alla scoperta degli eventi Fuorisalone che promuovono sostenibilità e innovazione. In via Tortona 33, poi, Hyundai Ioniq è presente per ricordare che la mobilità sostenibile è uno degli aspetti su cui la città di Milano sta puntando per evolversi, ed è proprio questo uno degli argomenti che compongono l'installazione Domus Urban Stories "Milano Next" dedicata alla Milano contemporanea e del futuro.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Samsung Galaxy Note 8 Dual Sim Black è disponibile da puntocomshop.it a 739 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest