Renault al Fuorisalone, tra Suite e Courtesy Car

04 Aprile 2017 0

Un Fuorisalone all'insegna del comfort, dell'eleganza e dei servizi pensati per rendere la vita più facile: ecco le iniziative che Renault ha pensato per la Design Week 2017. 

Nasce dalla collaborazione tra Renault Italia e nhow Milano la SUITE MEGANE Grand Coupé, la prima camera d'hotel di lusso a quattro ruote a cui si accede direttamente dalla portiera posteriore della nuova berlina-coupé di Renault. Un'installazione esperienziale di tutto rispetto situata presso lo spazio Superstudio 13, a pochi passi dall'unconventional hotel nhow Milano di Via Tortona.

L'idea è quella di sfruttare la grande abitabilità di Megane Grand Coupé per creare un'insolita camera d'hotel, personalizzata con la consueta attenzione al design che contraddistingue nhow. SUITE MEGANE Grand Coupé ha una superficie di 60 metri quadri ed è dotata di tutti i comfort, tra i quali anche il servizio in camera 24 ore su 24. Renault Megane Grand Coupé rappresenta la porta d'accesso al living, costituito da pareti trasparenti. Il tutto per un'esperienza inedita nella cornice del Fuorisalone, che fa da sfondo alla più importante manifestazione internazionale nel settore dell'arredo e del design.

Per confermare che le portiere posteriori di Megane Grand Coupé rendano davvero agevole l'accesso a bordo, non poteva mancare un testimonial d'eccezione, George Fabio Biagi, il giocatore della nazionale italiana di rugby, non certo un nanetto con i suoi 198 cm di altezza.

SUITE MEGANE Grand Coupé è un'esperienza aperta a tutti, prenotabile sul sito dedicato www.meganegrandcoupe.it 

Una courtesy car sempre a disposizione

Renault al Fuorisalone 2017 non è solo esperienza, ma anche servizi intelligenti: nel corso della Design Week Renault, in collaborazione con la società di autonoleggio Avis, mette a disposizione dei visitatori una flotta di auto per muoversi gratuitamente e senza stress tra gli appuntamenti del Salone.

In campo, infatti, ci saranno 30 diversi modelli Renault, tutti top di gamma, prenotabili gratuitamente tramite una web app per raggiungere agilmente la propria destinazione evitando i blocchi del traffico delle blindatissime vie del Fuorisalone. Le vetture potranno essere guidate dai clienti, che però potranno anche scegliere di avere un autista dedicato.

Dal 4 al 9 aprile, dunque, dal sito http://passionforugby.renault.it/ sarà possibile vedere in tempo reale dove si trovano le auto disponibili, che potranno anche essere fermate direttamente per strada. In più, grazie alle recenti collaborazioni, le vetture potranno essere richieste con seggiolini Chicco (Gruppo 0+ - fino a 13 kg), per trasportare comodamente e in sicurezza anche i bambini.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, compralo al miglior prezzo da ePrice a 610 euro.
Apple Iphone 8 256gb Argento Silver è disponibile da puntocomshop.it a 789 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen Polo TGI: prova su strada e focus sul biometano

Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia