Abarth "riveste" la stazione Cadorna per la Milano Design Week

04 Aprile 2017 0


Un'intera stazione ferroviaria si riveste di Abarth con una massiccia campagna di comunicazione che durerà per tutto il mese di aprile: questo l'omaggio dello Scorpione alla città del Design.

Il marchio dello Scorpione non si fa scappare la vetrina della Design Week di Milano per mostrare ai visitatori la nuova Abarth 124 Spider, esposta al centro della stazione ferroviaria di Milano Cadorna. Tutta la stazione, compreso il treno "Malpensa Express", viene poi personalizzata con un wrapping rappresentativo del mondo Abarth. Cadorna rappresenta per Milano uno degli snodi di trasporto pubblico più importanti, in particolare grazie al Malpensa Express che collega il capoluogo lombardo al suo aeroporto internazionale.

La nuova Abarth 124 Spider è già esposta nell'atrio della stazione con una livrea "Bianco Turini 1975" con cofano nero antiriflesso, mentre in tutto lo scalo ferroviario sono stati allestiti dei rivestimenti in cui compaiono tutte le vetture della gamma Abarth, insieme ad alcune grafiche che enfatizzeranno i valori del marchio: performance, artigianalità e upgrade tecnico.

Non mancheranno le ultime novità del brand, dalla Abarth 595 Pista, nuova versione da 160 CV a piccola tutto pepe, alla Abarth 695 XSR Yamaha Limited Edition, nata dalla collaborazione con la casa motociclistica.


Sulle immagini e affissioni Abarth sarà presente un QR code attraverso il quale i viaggiatori potranno scoprire il mondo Abarth e scaricare un coupon per usufruire un extra sconto sull'acquisto di Abarth 595 o Abarth 124 spider. La stessa offerta sarà veicolata anche attraverso delle card distribuite dal personale Abarth che si troverà nell'atrio della stazione accanto ad Abarth 124 spider. Un'offerta valida solamente fino al 30 aprile 2017.

Se le grafiche rimarranno per tutto il mese di aprile, il wrapping sull'intera superficie del treno Malpensa Express durerà per tutto il mese di maggio. Uno spettacolo da non perdere se passate per la stazione di Milano Cadorna nei prossimi due mesi.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 569 euro oppure da Amazon a 619 euro.
Samsung Galaxy S8+ G955f 64gb Lte Viola Orchid Grey è disponibile da puntocomshop.it a 599 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest