Suzuki SV650: recensione e video prova | HDtest

30 Marzo 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Suzuki SV650 è la naked economica che strizza l'occhio a chi vuole divertirsi grazie ad un motore fra i migliori del suo segmento. Più potente ma allo stesso tempo dolce e facile da utilizzare, il bicilindrico gode dell'assistenza elettronica al minimo e dell'avviamento "one-touch" istantaneo ma è anche accompagnato da una ciclistica "onesta". Mancano soluzioni più pregiate come gli steli rovesciati ad esempio, ma la forcella e il posteriore godono di un ottimo setup di serie per divertirsi, dietro c'è anche la regolazione del precarico per i viaggi in due (il telaio supporta un peso superiore alla concorrenza) anche se la zavorrina non viaggia certo su una poltrona.

Recensione "5 sensi":la moto vista, sentita, "odorata", toccata, udita e gustata!


Suzuki SV650 costa 6.490EUR ma con 6.590EUR vi portate a casa il modello provato, quello con serbatoio bianco con le stripes blu e i cerchi in coordinato: il migliore, secondo me, per quanto riguarda l'estetica.

Abbigliamento tecnico e accessori utilizzati:

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 406 euro oppure da Amazon a 459 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2