Suzuki SV650: recensione e video prova | HDtest

30 Marzo 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Suzuki SV650 è la naked economica che strizza l'occhio a chi vuole divertirsi grazie ad un motore fra i migliori del suo segmento. Più potente ma allo stesso tempo dolce e facile da utilizzare, il bicilindrico gode dell'assistenza elettronica al minimo e dell'avviamento "one-touch" istantaneo ma è anche accompagnato da una ciclistica "onesta". Mancano soluzioni più pregiate come gli steli rovesciati ad esempio, ma la forcella e il posteriore godono di un ottimo setup di serie per divertirsi, dietro c'è anche la regolazione del precarico per i viaggi in due (il telaio supporta un peso superiore alla concorrenza) anche se la zavorrina non viaggia certo su una poltrona.

Recensione "5 sensi":la moto vista, sentita, "odorata", toccata, udita e gustata!


Suzuki SV650 costa 6.490EUR ma con 6.590EUR vi portate a casa il modello provato, quello con serbatoio bianco con le stripes blu e i cerchi in coordinato: il migliore, secondo me, per quanto riguarda l'estetica.

Abbigliamento tecnico e accessori utilizzati:

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 899 euro oppure da ePrice a 1,039 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video