Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Spidi Metal e Mystic: giacche moto in pelle per classiche e custom

30 Marzo 2017 0


Le ultime novità di Spidi per le giacche da moto si chiamano Metal e Mystic. La prima è una giacca ispirata agli anni '80 con quattro tasche frontali, realizzata in pelle e certificata EN1621-1 grazie alle protezioni Warrior Lite su spalle e gomiti. Optional il paraschiena Back Warrior tra i modelli di Livello 1 e 2 (EN1621-1) che vanno inseriti nella tasca predisposta mentre per la protezione contro il freddo c'è la fodera termica in ovatta, traspirante e removibile per adattare la giacca a diverse stagioni.  Disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58 in colorazione nera, Spidi Metal costa 449.90EUR.


Pensata per le donne, Mystic è anch'essa una giacca in pelle che strizza l'occhio al mondo custom e cafe racer. Anche in questo caso la certificazione EN1621-1 è assicurata (con protezioni Multitech su spalle e gomiti) e c'è la predisposizone per il Warrior EN1621-2. L'imbottitura termica è removibile, le taglie vanno dalla 40 alla 50 e le colorazioni disponibili sono due: nero e marrone. Spidi Mystic costa 399.90EUR e può essere abbinata al guanto Mystic con la stessa pelle caprina, scudo nocche termoformato "invisibile", rinforzi sui lati e imbottitura sul palmo. Il guanto costa 79.90EUR, può essere scelto negli stessi colori della giacca ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

BMW X2: prova su strada, l'elettrica iX2 xDrive 30 vs M35i xDrive | Video

Auto

Volkswagen Passat 2024: primo contatto con la nuova generazione | Video

Auto

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video

Auto

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video