Spidi Metal e Mystic: giacche moto in pelle per classiche e custom

30 Marzo 2017 0


Le ultime novità di Spidi per le giacche da moto si chiamano Metal e Mystic. La prima è una giacca ispirata agli anni '80 con quattro tasche frontali, realizzata in pelle e certificata EN1621-1 grazie alle protezioni Warrior Lite su spalle e gomiti. Optional il paraschiena Back Warrior tra i modelli di Livello 1 e 2 (EN1621-1) che vanno inseriti nella tasca predisposta mentre per la protezione contro il freddo c'è la fodera termica in ovatta, traspirante e removibile per adattare la giacca a diverse stagioni.  Disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58 in colorazione nera, Spidi Metal costa 449.90EUR.


Pensata per le donne, Mystic è anch'essa una giacca in pelle che strizza l'occhio al mondo custom e cafe racer. Anche in questo caso la certificazione EN1621-1 è assicurata (con protezioni Multitech su spalle e gomiti) e c'è la predisposizone per il Warrior EN1621-2. L'imbottitura termica è removibile, le taglie vanno dalla 40 alla 50 e le colorazioni disponibili sono due: nero e marrone. Spidi Mystic costa 399.90EUR e può essere abbinata al guanto Mystic con la stessa pelle caprina, scudo nocche termoformato "invisibile", rinforzi sui lati e imbottitura sul palmo. Il guanto costa 79.90EUR, può essere scelto negli stessi colori della giacca ed è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL.

Tra i più desiderati del 2018, superato solo da Mate 20 Pro? Huawei P20 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 475 euro oppure da Amazon a 524 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO