Audi si compra il noleggio d'auto Silvercar

30 Marzo 2017 0


Audi acquisisce il 100% di Silvercar, azienda di noleggio con base in Nord America e con cui già c'era una stretta collaborazione. Un nuovo modo per offrire ai clienti i servizi di mobilità on demand sempre più richiesti.

Audi aumenterà il suo impegno nello sviluppo del mercato dell'auto a noleggio tramite l'acquisizione completa di Silvercar Inc., azienda americana specializzata nel noleggio d'auto a breve, medio e lungo termine. Audi era già proprietaria di una quota di Silvercar ma ora, tramite un comunicato stampa ufficiale, annuncia di voler aumentare la posta in gioco completando l'acquisto del 100%. L'operazione potrà essere conclusa solo dopo l'approvazione delle autorità competenti. Questa mossa è solo una delle ultime fatte dal Gruppo VW, e dai marchi che controlla, per rinnovare la propria offerta ad una clientela sempre più esigente e in cerca di soluzioni flessibili.

"Audi e Silvercar condividono la stessa visione" - afferma Dietmar Voggenreiter, Consigliere per le Vendite ed il Marketing di AUDI AG - "Vogliamo aprire un nuovo modo, flessibile per rispondere alle esigenze dei nostri clienti, offrendo al contempo qualità premium a tutti gli effetti. Ora stiamo unendo le forze e, insieme, vogliamo essere protagonisti nella mobilità del futuro"

Silvercar è presente in 15 località negli Stati Uniti e opera negli aeroporti convenzionati offrendo il noleggio delle sue auto (esclusivamente Audi A4 argentate) tramite app e con un servizio al massimo livello. Questo ha permesso alla società - fondata nel 2012 - di ricevere il premio "World Travel Award" come migliore compagnia per il noleggio negli USA.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sony

Sony, ecco l'autoradio 1 DIN con CarPlay, Android Auto e display da 9"

Linate chiude per tre mesi e trasloca a Malpensa: ecco tutti i motivi | Video

Mazda

Mazda Skyactiv-X: come funziona il benzina che si crede un diesel

Recensione Xiaomi M365 Pro: anche il miglior monopattino elettrico ha dei difetti