Test the Emotion: i test ride gratuiti moto Yamaha

28 Marzo 2017 0


Anche Yamaha ha dato il via alla stagione dedicata ai test ride gratuiti che abbracceranno alcune delle novità del produttore, tra la gamma MT e le classiche. 

Test the Emotion è l'evento itinerante che metterà  a disposizione i modelli della gamma Hyper Naked e Sport Touring di Iwata, coronando il tutto con la tappa finale del 30 giugno - 2 luglio al raduno dello Stelvio. Le varie tappe metteranno a disposizione le cilindrate più grandi della gamma naked a partire dall'ammiraglia, la MT-10, per proseguire poi con la tre cilindri MT-09 e la bicilindrica MT-07.

Chi preferisce invece il turismo avrà a disposizione le Sport Tourer tra cui Tracer 700, Tracer 900 e FJR1300 AS. Infine la gamma Sport Heritage sarà presente e sfrutterà poi la sesta tappa in concomitanza con la Biker Fest di Lignano, approfittando dell'evento dedicato al mondo custom con di SCR950, XSR700 (

" target="_blank">recensita qui) e XSR900.

Per prenotare si può scegliere il sito ufficiale oppure è possibile recarsi alla tappa desiderata e prenotare in loco la prove. I test si terranno dalle 9.30 alle 18.00 e l'unico requisito è la patente moto in corso di validità. I partecipanti avranno infatti a disposizione caschi Shark e protezioni. Di seguito le prossime tappe del tour:

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 443 euro oppure da Amazon a 549 euro.
2
condivisioni
Luigi Melita

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano