Jaguar Land Rover: negli USA internet senza limiti a 20$/mese

27 Marzo 2017 0


Il costruttore anglo-indiano Jaguar Land Rover ha stretto una collaborazione con l'operatore mobile AT&T per la fornitura di connessione internet illimitata alle vetture dotate del più evoluto sistema di infotainment InControl Wi-Fi, il tutto a 20 dollari al mese.

Le Jaguar Land Rover vendute negli Stati Uniti saranno più connesse da oggi. Grazie alla partnership con l'operatore nazionale AT&T, infatti, i clienti delle vetture Jaguar e Land Rover dotate del sistema di infotainment InControl Wi-Fi avranno a disposizione traffico internet illimitato spendendo solo 20 dollari al mese.

A questa cifra, i clienti che lo vorranno potranno acquistare una sim prepagata con piano dati illimitato, utilizzabile negli Stati Uniti: in questo modo sarà più semplice ed economico sfruttare i servizi di connettività a bordo della propria vettura. Un esempio? Sarà possibile avere le informazioni sul traffico in tempo reale, ascoltare musica in streaming, monitorare il proprio veicolo anche da remoto via app e richiedere assistenza ovunque ci si trovi.

In pià, grazie al modem wi-fi integrato, è possibile connettere al sistema fino a 8 dispositivi mobili e questo, unito alla connessione illimitata, amplifica ulteriormente le possibilità a bordo dell'auto: si potrà, per esempio, guardare un film in streaming senza preoccuparsi del consumo di giga preziosi.

Il sistema InControl Wi-Fi è disponibile anche da noi, ma senza piani dati illimitati a prezzi così vantaggiosi. Negli USA i modelli predisposti sono Jaguar XE, XF, XJ, F-Pace e Land Rover Discovery, Discovery Sport, Range Rover, Range Rover Sport e Range Rover Evoque, di serie o come optional a seconda degli allestimenti.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 459 euro oppure da ePrice a 513 euro.
4
condivisioni
Condividi Tweet
Simone Facchetti

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione