Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Alfa Romeo torna alla Milano Design Week con Stelvio

27 Marzo 2017 0


Due esemplari del nuovo SUV del Biscione saranno al centro dell'attenzione nello Spazio Zegna allestito a Milano durante la Design Week, dal 4 al 9 aprile.

Alfa Romeo è nel pieno della propria rinascita, con un futuro roseo davanti a sé e un presente fatto di qualità e tanta ambizione. Con una gamma finalmente ricca di novità, il marchio del Biscione non poteva che essere protagonista della Design Week nella città natale, Milano, dal 4 al 9 aprile prossimi.

Special guest dello "Spazio Zegna", location situata in Via Savona 56, naturalmente è il primo SUV del marchio di Arese, presente in due esemplari a disposizione per tutti i curiosi che vorranno vedere dal vivo un modello cruciale per il futuro del brand più famoso di FCA. Qui, nel cuore del Fuorisalone, Alfa Romeo ha allestito uno spazio personalizzato con gli stilemi che hanno reso grande il marchio del Biscione nel mondo. Attorno ai due esemplari del SUV, una serie di richiami a tutto quello che rende Alfa Romeo un vero brand premium, ossia bellezza, design, innovazione e tecnologia (a proposito, qui sotto il nostro Focus sul Design).

L'evento principale sarà quello di inaugurazione, la sera del 4 aprile, quando lo Spazio Zegna ospiterà l'apertura della mostra "Emozioni Alfa Romeo" che celebra, con immagini e parole, i valori fondanti di un marchio in piena rinascita. Su questi valori, tra cui spiccano passione ed emozione, sono stati concepiti dal foglio bianco, con tecnologia e motori nuovi di zecca, i più recenti modelli della casa, vale a dire Giulia e Stelvio, a maggior ragione se consideriamo le varianti più esclusive Quadrifoglio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità