Ford Edge: negli USA arriva il pacchetto sportivo

23 Marzo 2017 0


I clienti americani di Ford Edge avranno la possibilità di personalizzare ulteriormente il proprio SUV grazie all'arrivo del nuovo pacchetto Sport Appearance, presentato al Dallas Fort Worth Auto Show.

Ford Edge fin dal lancio ha rappresentato un'alternativa più dinamica e sportiva ai grandi SUV, specialmente sul mercato americano dove è arrivato qualche mese prima che in Europa. Per i clienti che esigono ancora più sportività è ora in arrivo, per il momento solo negli USA, un nuovo pacchetto di accessori pensati per enfatizzare il carattere dinamico di questo modello.

Presentato in anteprima al Fort Worth Auto Show di Dallas, il nuovo Sport Appearance Package si basa sull'allestimento SEL, a cui si aggiungono tanti elementi estetici ma anche funzionali. Un esempio? Pur trattandosi di un allestimento top di gamma, i rivestimenti interni sono in tessuto Mayan Gray con elementi in velluto ambrato Miko® e non in pelle, questo su esplicita richiesta di alcuni clienti che vivono in zone con condizioni metereologiche estreme, come nel caso di Dallas, dove i sedili in pelle sarebbero risultati poco graditi per le alte temperature.


Gli interni di Ford Edge SEL Sport Appearance sono comunque allestiti come un top di gamma, con materiali di alta qualità e tanti accessori tecnologici: di serie c'è il sistema di infotainment SYNC® 3 (qui la nostra prova) con Android Auto e Apple CarPlay, un impianto audio premium, retrocamera e sensori di parcheggio.

Fuori, invece, il carattere sportivo di Edge è enfatizzato da tanti dettagli verniciati in tinta Magnetic Metallic brunita, come i cerchi in lega da 19" a 10 razze, la griglia anteriore, le calotte degli specchietti retrovisori, lo spoiler posteriore e gli skid-plates anteriore e posteriore. Bruniti sono anche i fari anteriori, i vetri posteriori e il lunotto.

A spingere la massa del nuovo Edge ci saranno due motori a benzina ad alte prestazioni: il 2.0 EcoBoost biturbo e il 3.5 V6 Ti-VCT.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.
Apple Iphone 7 32gb Jet Black è disponibile da puntocomshop.it a 519 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest