Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motorvehicle University, nasce l'Università dei motori

21 Marzo 2017 0


Nella terra dei motori, il nome che in molti hanno affibbiato all'Emilia-Romagna, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Ducati ma anche Pagani hanno la loro sede. E da oggi tutti gli appassionati e aspiranti professionisti del mondo dei motori hanno anche la loro terra promessa. Infatti la regione Emilia-Romagna ha coinvolto quattro università ed otto case motoristiche per creare due nuovi corsi di laurea magistrale in Advanced Automotive Engineering e Advanced Automotive Electronic Engineering nella Motorvehicle University of Emilia-Romagna (MUNER).


L'iniziativa serve a valorizzare i talenti dei ragazzi più motivati aiutandoli a crescere in un settore in rapida evoluzione. Non a caso i due indirizzi di studio sono rivolti ad un settore molto specializzato e tecnologico. Ad essere coinvolto te sono state Lamborghini, Dallara, Ducati, Ferrari, Haas F1 Team, Magneti Marelli, Maserati e Toro Rosso. Le Università coinvolte sono: Università di Bologna, Università di Ferrara, Università di Modena e Reggio Emilia e Università di Parma mentre tutti gli interessati possono rivolgersi all'indirizzo dedicato www.motorvehicleuniversity.com.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video

Auto

Mazda 2 Hybrid (2024): prova su strada della migliore auto ibrida | Video

Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità