Suzuki S-Cross: porte aperte e promozione

17 Marzo 2017 0


Protagonista di un nuovo porte aperte, Suzuki S-Cross arriverà nelle prossime settimane nel nostro HDtest ed è offerta in promozione nel modello d'ingresso.

Sabato 18 e domenica 19 marzo Suzuki S-Cross tornerà ad essere protagonista di un "porte aperte" presso i concessionari del produttore. Per l'occasione, i giapponesi hanno deciso di proporre la promozione relativa a S-Cross 1.0 Boosterjet Easy 2WD, modello d'ingresso disponibile a 15.690EUR con un vantaggio di 3.300EUR rispetto al listino.

Rinnovato nel 2016 con un'iniezione di tecnologia che ha portato diversi dispositivi per l'assistenza alla guida, S-Cross sfrutta ora la frenata automatica d'emergenza con anti-collisione e il cruise control adattivo. La nuova gamma di motori è poi composta solo da unità turbo con Start&Stop di serie sia per il benzina 1.0 da 112 cavalli, per il millequattro da 140 CV e per il turbodiesel DDiS da 1.6 litri. Optional al trazione integrale.

Con S-Cross Easy si avrà di serie climatizzatore, assistenza alla partenza in salita, cruise control, lettore CD/MP3, USB e Bluetooth. La "Cool" aggiunge cerchi in lega da 17 pollici, fari full LED, fendinebbia, retrovisori riscaldati e regolabili elettricamente (con frecce integrate), vetri oscurati, volante in pelle regolabile, sedili anteriori riscaldabili, clima bizona, infotainment con display touch da 7 pollici, connettività smartphone, keyless, sensori pioggia e luce e retrovisore interno elettrocromatico.

La TOP monta poi  sistemi di sicurezza attiva, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, mancorrenti al tetto satinati e cerchi in lega BiColor da 17 pollici.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente