BMW: le nuove edizioni speciali Magny-Cours per la Francia

17 Marzo 2017 0


Una partnership consolidata quella tra il costruttore Bavarese e il circuito francese, che si rinnova anche quest'anno con un'edizione speciale dedicata ad un'auto, una moto e un cronografo. Un pacchetto speciale da 180.000 euro, riservato al solo mercato francese.

BMW e lo storico circuito francese di Magny-Cours hanno stretto una collaborazione per i prossimi tre anni con un evento che ha portato oltre 350 persone a vivere per un giorno l'emozione di guidare una sportiva marchiata M sul tracciato di Nievre. Per l'occasione, rivenditori, ambasciatori, giornalisti, appassionati del marchio hanno potuto testare la gamma BMW M sulla pista del Gran Premio, la tecnologia xDrive in offroad e la gamma MINI sul circuito dei club.

La collaborazione prevede che BMW fornisca al circuito una flotta di 13 veicoli:

  • 2 Auto di sicurezza: BMW M4 Coupé
  • 2 Medical Auto: BMW X5 M e la BMW X6 M
  • 1 Estrazione Auto: BMW M6 Gran Coupé
  • 1 veicolo dimostrativo: BMW M3
  • 2 Auto VIP: BMW xDrive M760Li e BMW M4 Coupé
  • 2 veicoli comunicanti: la BMW M6 Coupé e BMW M4 Coupé
  • 3 auto di cortesia: BMW M4 Coupé

Per celebrare questo rinnovo, BMW ha inoltre pensato ad una serie speciale della propria sportiva M4, dedicata ai soli clienti francesi. Al prezzo di 180.000 euro, però, i 10 fortunati clienti transalpini non si porteranno a casa solamente la M4 Magny-Cours Edition, bensì anche una moto S 1000 RR e un cronografo dedicato.

Per quanto riguarda la M4, di serie è previsto il pacchetto Performance, che porta il motore 3 litri ad erogare 450 CV, oltre ad una serie di modifiche tecniche e aerodinamiche. In particolare, si notano i cerchi forgiati da 20 pollici, la vernice bianca con strisce blu-rosso-azzurro di M GmbH e la strumentazione digitale. Anche la S 1000 RR, nel MY2017 da 199 CV, presenta la stessa livrea e gli accessori Performance, così come il cronografo realizzato da BRM.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon a 449 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve